venerdì 11 maggio 2018

Ultima ora: Clamoroso, Berlusconi torna candidabile! Cosa ne pensate?

Silvio Berlusconi ha ottenuto dal tribunale di sorveglianza di Milano la "riabilitazione". Una decisione - scrive il Corriere della Sera in edicola oggi - che di fatto cancella tutti gli effetti della condanna subita nell'ambito del processo sui diritti Mediaset nel 2013. Sentenza che aveva fatto scattare l'incandidabilità imposta dalla Legge Severino. Se in questo momento si dovesse andare alle urne, Berlusconi avrebbe il diritto di presentarsi alla Camera dei deputati o al Senato della Repubblica.

12 commenti:

  1. Che vada fuori dalle palle, di disastri ne ha fatti a sufficienza.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Speriamo che il tempo si affretti......

      Elimina
  3. SPERIAMO CHE SIS UNA CAZZATA. PERO' LA COSA MI PUZZA.
    GUARDA CASO PROPRIO IN QUESTI GIORNI VIENE RIABILITATO-.

    RispondiElimina
  4. Penso che siamo in Italia e nulla può più sorprendermi

    RispondiElimina
  5. Vorrei saperne di più sui giudici e pure sulle leggi sulle quali si sono basati

    RispondiElimina
  6. Io penso che questo prova il perchè l'italia e gli Italiani vengono sbeffeggiati da tutti e non vengono considerati in Europa..abbiamo leggi che permettono il delinquere..e per questo chiunque fa i porci comodi propri..tanto le leggi come si evidenzia da questo risultato..non condanna..ma assolve..come si fa ad essere orgogliosi di questa Italia??

    RispondiElimina
  7. si dice che anche il raglio dell'asino vada in cielo, però,credo che i commenti degli italiani volino molto più in basso.

    RispondiElimina
  8. Credo che con tutti i soldi che ha qui in Italia ha tardato molto per essere riabilitato,si e' dovuto fare un teatrino e tardare cosi non si insospettisce nessuno .Stiamo in Italia e con soldi tutto si puo fare.

    RispondiElimina
  9. ecco di cosa ha parlato con mattarella, altro che dell'utri

    RispondiElimina
  10. É evidente che chi paga le tasse é un povero cretino.
    Ed é altrettanto evidente che i giudici, senza voler parlare male, sono forti con i deboli e sono deboli con i forti.
    In un altro paese questi giudici andrebbero a tener compagnia a Berlusconi in galera.
    E noi, se non paghiamo una multa per divieto di sosta ci sequestrano la casa.
    Bisognerebbe non pagare più niente perché questo é un sistema che hanno creato, piano piano, quei delinquenti che si fanno chiamare onorevoli!

    RispondiElimina
  11. Sono Contento che il "delinquente sia stato riattivato" ! Adesso ... voglio vedere chi lo seguirà e vorrà stare nella sua squadra.( oltre a chi lo dovesse votare ) I politici " parassiti" di FI sono abituati a "nascondersi" dietro la faccia e le spalle di uno di loro che sembri "pulito" ( perchè loro hanno sempre qualcosa di "sporco" da non voler mostrare ) Ed ora si dovrebbero nascondere dietro il PREGIUDICATO e PLURINQUISITO berlusconi ?? Non credo ... ci sarà una grande "emorragia" di persone e di voti e ... finalmente ci libereremo di berlusconi. Ah ... i bookmaker, quelli inglesi delle scommesse ... lo danno 1 a 1 se riesce a prendere il 6% alle prossime elezioni ... fate voi !

    RispondiElimina