venerdì 20 aprile 2018

ULTIM'ORA: Lunedì avremo il governo M5S-LEGA! Cosa ne pensate?

Governo, svolta clamorosa. La Lega è pronta a fare un governo con i 5 Stelle senza Forza Italia e senza Fratelli d'Italia. La conferma arriva ad Affaritaliani.itda una fonte ai massimi livelli del Carroccio. Si tratta di un vero e proprio colpo di scena visto che finora Matteo Salvini e tutti i big leghisti avevano sempre affermato, anche dopo il secondo incontro con la presidente del Senato Casellati, che il Centrodestra sarebbe rimasto unito. Invece non è più così. Dopo le parole di fuoco di Berlusconi contro i grillini ('A Mediaset farebbero i fattorini o pulirebbero i cessi' - leggi qui) con Salvini che ha replica 'guarda al Pd è fuori', in Via Bellerio è maturata la decisione di abbandonare l'ex Cavaliere e di cercare di far nascere un esecutivo con i pentastellati. Dopo la pausa di riflessione annunciata da Mattarella e a valle delle elezioni regionali in Molise, che probabilmente segneranno l'avanzata della Lega e l'ennesimo calo di Forza Italia, potrà finalmente nascere il tavolo per il governo Salvini-Di Maio. Per chi sarà il premier si vedrà più avanti, prima partirà il tavolo per stilare il programma, o contratto alla tedesca, comune.
LE PAROLE DI MATTEO SALVINI - Canali ancora aperti con M5S? "Mi sono messaggiato", risponde Matteo Salvini a chi gli chiede se si sia sentito con Luigi Di Maio. Riserbo, pero', quanto ai contenuti degli scambi in chat. "Con i 5stelle ostinatamente e testardamente proverò fino in fondo, per riconoscere il voto degli italiani, a trovare un accordo sui fatti": lo ha detto il segretario della Lega Nord Matteo Salvini al Salone del Mobile.
"Bene, meglio. Siamo la prima forza della maggioranza, non staremo a guardare. Aspettiamo Mattarella e prenderemo in mano la situazione". Cosi' Matteo Salvini ha risposto a chi gli chiedeva della pausa di riflessione da parte del Capo dello Stato per valutare gli esiti dei tentativi per la formazione del nuovo governo. Con chi farete il governo ,se non con il Pd? "Togliete il Pd e vedete cosa resta", ha aggiunto il segretario leghista.
"Io voglio fare un governo che rappresenti quello che gli italiani hanno votato poco tempo fa, e partendo da una coalizione fino a ieri compatta. Se qualcuno se ne tira fuori, insultando e guardando a sinistra, la scelta e' di questo qualcuno". Cosi' Matteo Salvini. "Tutti mi dicono 'fai un governo', il dramma e' che mentre io ero qui a parlare di costruzione gli altri passano il tempo a insultarsi", ha aggiunto il leader della Lega. "Mi spiace se lo fanno i 5 stelle, con cui ostinatamente provero' fino in fondo per riconoscere il voto degli italiani. Mi spiace ancora di piu' se lo fa un alleato che fino a ieri chiedeva compattezza, coerenza e lealta' e oggi - avverte - passa la giornata a insultare milioni di italiani".

11 commenti:

  1. BASTA NON ESSERCI BELLUSCONE E QUEL LURIDO VERME CHE MI FA SCHIFO PURE NOMINARLO RENZIULIANO DI MERDA CHE SI VANTANO DI AVERE FATTO COSA????PORTARE L'ITALIA ALLA POVERTÀ. DI MAIO E SALVINI OK INCIUCIO NO!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. se nn fa le corna a di maio sottobanco bersalvini

      Elimina
  3. importante sará il riconfermare coi fatti il programma tra cui la legge contro la corruzione, conflitto di interessi, reddito di cittadinanza ed eliminare una volta per tutte gli enti inutili compreso le province. Poi si potra ricostruire tutto

    RispondiElimina
  4. Ok ma premier Di Maio e poi programma suo punti in comune, legge elettorale costituzionale che permetta di governare chi vince,senza ammucchiate! Poi se il bene comune prevale sugli interessi di partito....si prosegue, altrimenti no.

    RispondiElimina
  5. Tutto può essere fattibile, basta che il PD non stia nel Governo.
    Anno fatto già troppi danni ovviamente a danno dei Cittadini ITALIANI.

    RispondiElimina
  6. Potrebbe funzionare! Ma no Pd e no Berlusconi: il primo è come mettersi un serpente velenoso in casa, l'altro è un pregiudicato seriale che ha il solo scopo di farsi i cavoli propri!

    RispondiElimina
  7. Non esiste altra soluzione. Sottoscrivere il programma e fare il Governo prima che i voti vengano scippati, e vada a governare chi è pronto a sottomettere il Paese ai voleri di logiche distruttive per l'Italia.

    RispondiElimina


  8. https://www.facebook.com/groups/192207794842893/


    SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE - FERMATE QUESTO CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ' E DITE LA VERITA'!

    I AM UNDER MENTAL CONTROL - STOP THIS CRIME AGAINST HUMANITY AND TELL THE TRUTH!

    RispondiElimina
  9. PURA VERITA’ – PURTROPPO NON E’ SPAM!
    CHI METTE QUESTO IN SPAM, E’ UN IGNORANTE, NEMICO DI SE STESSO E DELL’UMANITA’! CONDIVIDETE NEL VOSTRO INTERESSE!
    CONTROLLO MENTALE - TESTIMONIANZA,
    DISEGNI E PHOTO,
    DI ELISABETTA ERRANI EMALDI

    https://youtu.be/fV2AwpJ1bhU

    LIBERTA’!
    Aprite i cancelli sacri della libertà!
    Poesia e pitture di Elisabetta Errani Emaldi

    https://youtu.be/2XGQwNav2rc

    LE OPERE DI ELISABETTA ERRANI EMALDI
    WORK OF ART BY ELISABETTA ERRANI EMALDI

    https://vimeo.com/home/myvideos/page:1/sort:date/format:video


    INTERVISTA ALLA TESTIMONE ELISABETTA ERRANI EMALDI SUL CONTROLLO MENTALE:

    https://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.it/2017/12/sos-ennesima-vittima-di-electronic_15.html?spref=fb

    SITO DEL RICERCATORE EMILIANO BABILONIA, SUL CONTROLLO MENTALE,

    http://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.it/


    TE PRESENTAMOS LA PRUEBA, EL CONTROL MENTAL ES UNA REALIDAD. LA ÉLITE PUEDE MANIPULAR A SERES HUMANOS.

    https://dondelaverdadnoslleva.blogspot.it/2016/07/te-presentamos-la-prueba-el-control.htm




    MK Ultra - Progetto Monarch (Mk ultra) controllo mentale anche in italia

    http://presadicoscienza.altervista.org/controllo-mentale-mk-ultra/
    Control Mental Victima Consuelo GOLMAR España MKULTRA

    https://youtu.be/lCaeVUHWxxo

    They Say Government Mind Control Is Real—And That They're Part of It

    https://www.thedailybeast.com/they-say-government-mind-control-is-realand-that-theyre-part-of-it


    CHIEDO AL PRESIDENTE MATTARELLA, ALLA RAI, AI CINQUE STELLE E ALLA LEGA, DI FERMARE I CRIMINI DEL CONTRO MENTALE, CHE ATTUANO SU DI ME, E SULL’UMANITA’.

    LA RAI NON PUO’ CREDERE DI CONTINUARE CON I SUOI SPORCHI CRIMINI SULLA POPOLAZIONE. QUESTA TECNOLOGIA DEVE ESSERE USATA PER LA GIUSTIZIA E NON PER TORTURARE CHEI DICE LA VERITA’ SUI CRIMINI DEI GOVERNI OMBRA.

    ELENCO I CRIMINI: CONTROLLO MENTALE, SCIE CHIMICHE, SFRUTTAMENTO E DISSANGUAMENTO DEI POPOLI CON LE TASSE, FINTE CRISI ECC…


    INTERVISTA ALLA TESTIMONE ELISABETTA ERRANI EMALDI, SUL CONTROLLO MENTALE:

    https://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.it/2017/12/sos-ennesima-vittima-di-electronic_15.html?spref=fb


    GLI IGNORANTI, IL MALE DEL MONDO, COME DICE IL BUDDHA, NON VEDONO MAI LA VERITA', E METTONO TUTTO IN SPAM, PERCHE' LORO SONO SPAM. QUINDI PER COLPA LORO, LE VERITA' OCCULTE, RIMANGONO SEPOLTE, E IL MALE CONTINUA.


    QUANDO TUTTI, COMPRESI I PARTITI POLITICI, TI INGNORANO E TI LASCIANO SOLA A COMBATTERE CONTRO IL CONTROLLO MENTALE, QUANDO CONTINUI A INFORMARE LE ISTITUZIONI, MA NESSUNO TI CREDE. CHE VERGOGNA, MILIONI DI PERSONE SONO TORTURATE NEL MONDO, CON IL CONTROLLO MENTALE E, NESSUNO FA NIENTE PER FERMARE QUESTO ORRENDO CRIMINE!








    RispondiElimina
  10. SALVINI FINALMENTE HA CAPITO CHE IL GOVERNO LO PUO' FARE SOLO CON I 5 STELLE...BERLUSCONI HA SEMPRE PARLATO MALE DELLA EGA E DEI FRATELLI D'ITALIA DICENDO,BERLUSCONI CHE LEGA E FRATELLI D'ITALIA SONO UN MALE E CHE SOLO LUI PUO' SALVARE L'ITALIA...POI NON PARLIAMO DI QUANTO HA DETTO AL M5 STELLE..E' ORA CHE SI FACCIA QUESTO GOVERNO CON I VARI PUNTI DI RIFORME PER GLI ITALIANI...VIVA IL M5S E VIVA TUTTI I PENTASTELLATI..

    RispondiElimina