sabato 21 aprile 2018

Ultima ora bomba! Ecco il governo M5S-LEGA questa sera l'annuncio guardate e diffondete ovunque!



Governo, Giorgetti possibile Premier ma Di Maio non molla (la poltrona).


Habemus governo populista! Eh già perché fonti di altissimo livello vicinissime alla trattativa danno in arrivo per domani sera il possibile annuncio del governo Di Maio-Salvini. Proprio in queste ore di febbrili trattative si starebbero discutendo i dettagli mentre l'annuncio dovrebbe arrivare domani sera per bloccare il possibile incarico esplorativo a Roberto Fico previsto dal Quirinale per lunedì mattina.
Per quanto riguarda la premiership tra i due litiganti il terzo gode: Di Maio e Salvini avrebbero scelto Giorgetti Premier, anche se in merito ci sarebbero ancora contrasti tra i due partiti. Di Maio non vorrebbe perdere la sua unica chance di andare a Palazzo Chigi.
Anche Fratelli d'Italia sarà della sarà della partita mentre una cosa appare ormai sicura: sarà escluso dal governo l'odiato Silvio Berlusconi e Forza Italia.

9 commenti:

  1. Di Maio premier e fuori Silvio dal governo

    RispondiElimina
  2. IO CREDO CHE SI POSSONO ALTERNARE NELLA PREMIERSHIP TRE ANNI IL M5S E DUE ANNI LA LEGA.. SE NON E' POSSIBILE AVERE LA PREMIERSHIP TOTALE...FORZA M5 STELLE EVVIVA DI MAIO..

    RispondiElimina
  3. Si dia vita ad un Governo, in base al responso elettorale, nel pieno rispetto della sovranità popolare. Non vi sono alternative e percorrere questa indicazione, riavvicinerebbe le istituzioni ai cittadini italiani, che attendono una svolta epicale nel rinnovamento della politica italiana. 😎

    RispondiElimina
  4. restando lega e m5s chi ha preso più voti sarà il leader.....me pare tanto semplice !

    RispondiElimina
  5. Salvatore Ruggeri condivido

    RispondiElimina
  6. Giorgetti Premier? Non esiste proprio............ma state scherzando vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma difatti dubito che se il governo è di lega-m5s il premier possa essere della Lega..

      Elimina