domenica 22 aprile 2018

SCONTRO DURISSIMO MARIA ELENA BOSCHI E ALESSANDRA MORETTI SI SCAGLIANO CONTRO VIRGINIA RAGGI! GUARDATE COSA E' SUCCESSO!

Un colpo bassissimo, assestato da ladylike Alessandra Moretti a Virginia Raggi, la sindaca di Roma che si è recentemente autovalutata con un roboante 7 e mezzo relativo alla sua amministrazione capitolina. La Moretti, infatti, ha postato su Facebook quanto vedete: una foto che la ritrae mentre ride insieme a Maria Elena Boschi, Marianna Madia e Debora Serracchiani, che a loro volta sghignazzano. E a corredo dell'immagine, quanto potete leggere: "Non stavamo commentando il 7 e mezzo che Virginia Raggi si è data, ma ci stavamo rilassando dopo una riunione. Però mi è venuta in mente questa foto leggendo sui quotidiani il voto che la Sindaca di Roma si è data". Un sindaco, secondo la Moretti, che le vale una sonora risata in faccia.

FONTE: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/12418114/alessandra-moretti-foto-boschi-serracchiani-madia-deridono-virginia-ragi.html


5 commenti:

  1. Le tre graziende grazia graziella e grazie al cazzo

    RispondiElimina
  2. La NANA Serracchiani non la tromberei neppure se me lo ordinassero con la pistola alle tempia .. Le altre due lo farei ma sono sempre a pecorina con altri e non trovano lo spazio /tempo per me .. Pazienza !

    RispondiElimina
  3. Classico del PD che Perde Dappertutto!!!Non si da pace e seguita ad incartarsi il cervello!!Io, Romana da sette generazioni ho votato Virginia coRAGGIosa e sempre più convinta voto M5S..Loro non rubano..

    RispondiElimina
  4. Condivido in pieno quanto detto da Maria, Marcello e Lella.
    Per la nana, meglio la taglio e la do al gatto. Per le altre due ho paura anch'io che non abbiano tempo.

    RispondiElimina