lunedì 10 luglio 2017

SCONTRO DURISSIMO MARIA ELENA BOSCHI E ALESSANDRA MORETTI SI SCAGLIANO CONTRO VIRGINIA RAGGI! GUARDATE COSA E' SUCCESSO!

Un colpo bassissimo, assestato da ladylike Alessandra Moretti a Virginia Raggi, la sindaca di Roma che si è recentemente autovalutata con un roboante 7 e mezzo relativo alla sua amministrazione capitolina. La Moretti, infatti, ha postato su Facebook quanto vedete: una foto che la ritrae mentre ride insieme a Maria Elena Boschi, Marianna Madia e Debora Serracchiani, che a loro volta sghignazzano. E a corredo dell'immagine, quanto potete leggere: "Non stavamo commentando il 7 e mezzo che Virginia Raggi si è data, ma ci stavamo rilassando dopo una riunione. Però mi è venuta in mente questa foto leggendo sui quotidiani il voto che la Sindaca di Roma si è data". Un sindaco, secondo la Moretti, che le vale una sonora risata in faccia.

FONTE: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/12418114/alessandra-moretti-foto-boschi-serracchiani-madia-deridono-virginia-ragi.html



14 commenti:

  1. care parassite è brutta l'invidia dovete schiattà !!!!

    RispondiElimina
  2. NON SONO DEGNE DI NOMINARLA LA RAGGI,QUESTE FACCENDIERE DI UN PARTITO LADRO E CORROTTO FINO AL MIDOLLO VERGOGNATEVI,E PULITE CASA VOSTRA CHE E MOLTO SPORCA ,

    RispondiElimina
  3. Quattro parassite incapaci , che non valgono neanche il sudore dei suoi piedi !!

    RispondiElimina
  4. NON TI CURAR DI LORO PASSA E VAI AVANTI. BRAVA SINDACA.

    RispondiElimina
  5. se gli italiani dicessero quel che pensano di queste anatre pidiote,si dovrebbero nascondere!

    RispondiElimina
  6. Fanno ancora più schifo, dimostrano anche di essere invidiose dato che non gli legano neanche i lacci delle scarpe alla Raggi.

    RispondiElimina
  7. Virginia vai avanti senza sosta alle signore ci penseremo noi alle prossime elezioni le renderemo disoccupate

    RispondiElimina
  8. Poverine, non hanno parole, contenuti o cose sensate da dire, almeno qualche risata scema fategliela fare.

    RispondiElimina
  9. Amici miei, non possiamo avere la pretesa di educare con un miracolo che è nato cafone, loro tre sono degne l'una dell'altra, totalmente prive di un minimo di educazione! A parte l'invidia !

    RispondiElimina
  10. La gelosia degli incapaci...sanno fare solo guai!!!

    RispondiElimina
  11. come già detto non ti curar di loro passa e vai avanti la loro è solo invidia

    RispondiElimina
  12. cara Alessandra non sai quante risate mi sono fatta io e tanti altri
    quando in tv ,si vede benissimo che sei diventata lo zerbino di Renzi ,per non parlare della Serracchiani penosa ,subdola e incoerente ,come tutto il pd del resto fate schifo ,e con i 5 stelle vi siete accorti che state perdendo terreno ,e ricorrete a questi mezzucci da scuole elementari,ma vergognatevi.

    RispondiElimina
  13. VOI ALL'INTERNO DELLA VECCHIA POLITICA CORROTTA DOVETE SOLO STARE ZITTE, NON RAPPRESENTATE IL POPOLO, VIRGINIA E' STATA VOTATA DAI SUOI ROMANI E BENE HANNO FATTO MANDARE A CASA TUTTI VOI DELLA POLITICANTI INAFFIDABIL. BASTA VEDERE COME PARLANO I VOSTRI POLITICI SEMPRE CONTRO GLI ITALIANI, IMPONGONO CIO'CHE I CITTADINI NON GRADISCONO. DALL'ITALIA STANNO SCAPPANDO AZIENDE, GIOVANI MENTI, PENSIONATI. LA SALVEZZA E' VOTARE GLI ONESTI STELLATI. NON PIU' CHI HA ROVINATO E DEGRADATO ED IMPOVERITO L'ITALIA.

    RispondiElimina
  14. ma guarda queste tre sgallettate, ridicole e leccapiedi Virginia Raggi deve stare attenta quando cammina gente come voi potrebbero non volendo rimanere schiacciate come le merde, ma vi siete viste e voi sareste la sinistra ahahahah !!! siete tre leccapiedi di Renzi come tutto il PD un partito inaffidabile siete tre marionette vergognatevi

    RispondiElimina