domenica 9 luglio 2017

GRANDE DI BATTISTA DIFFONDIAMO TUTTI SPUTTANIAMO RENZI E BERLUSCONI OVUNQUE!

Riportiamo di seguito il post pubblicato dal deputato del M5S Alessandro Di Battista sulla propria pagina Facebook:
“POI NON DITE CHE NON VI AVEVO AVVERTITO
Pare che Berlusconi abbia commissionato un sondaggio sui “politici” più apprezzati dagli italiani e pare che al primo posto ci sia Luigi Di Maio e al secondo io. Io ai sondaggi ci ho sempre creduto poco e non gli ho mai dato importanza ma Berlusconi sì, come pure il suo vice Renzi. Cosa significa tutto questo? Che partiranno con un’offensiva violentissima contro di noi. Ecco cosa diranno:
Berlusconi:
1. I grillini non hanno mai fatto nulla di buono né per loro né per le loro famiglie. Erano tutti a reddito zero.
2. I grillini sono tutti pericolosi “comunisti” che provengono dai centri sociali.
3. Introdurranno una tassa sulla ricchezza e tasseranno le pensioni sopra i 2000 euro.
Renzi:
1. Il M5S odia la scienza e ritiene che i vaccini siano dannosi.
2. I grillini credono alle sirene.
3. Vogliono dare il reddito di cittadinanza a tutti senza chiedergli nulla in cambio. Cioè vogliono favorire il “fancazzismo”.
Chiaramente laddove necessario alzeranno il livello delle menzogne. Diranno che utilizziamo le stesse parole usate da Hitler e che siamo violenti (mai successo un incidente nei nostri eventi).
Intanto Dell’Utri, dal carcere dove si trova per aver favorito Cosa Nostra, parlando della necessità delle “larghe intese renzusconiane” manda un chiaro messaggio ai suoi “picciotti”.
Nei prossimi mesi succederà tutto questo. Proveranno a spaventarvi proprio perché sono loro ad essere terribilmente spaventati. Buon fine settimana.”


1 commento:

  1. Caro Alessandro non uso visitare la sua pagina, ma avendo molti amici che lo fanno (e che rispetto, cosa che loro non fanno con me quando parlo di politica perchè se non sei sostenitore del M5S ormai sei un "corrotto" "ignorante" "stupido" anche se in realtà lavoro almeno 40 euro a settimana e pago le tasse come tutti) mi sono ritrovato questo suo post in bacheca e una domanda a questo punto gliela voglio fare. Ormai sono anni che siete forza politica con un enorme elettorato quindi vorrei capire qual'è il vostro programma ... vorrei capire cosa farete per questa Europa, cosa farete per l' emergenza immigrazione, cosa farete in tema di occupazione, cosa farete in tema di pressione fiscale, cosa avete previsto per i giovani, cosa per il ceto medio, cosa farete in tema di diritti civili, cosa farete per i terremotati, cosa farete per rendere l' Italia un paese migliore, cosa farete per combattere l'evasione fiscale, cosa farete per il futuro, cosa in tema di vaccini, quale legge elettorale volete, quale riforma costituzionale volete ... mi fermo qui ... non vorrei sovraccaricarla di domande alle quali non avrò risposta o se la avrò verrà smentita il giorno dopo da Beppe!! Caro Alessandro ... fondare una campagna elettorale solo sugli "altri" non significa essere migliori di loro ... significa non avere argomenti. Piuttosto che pensare sempre e solo a Renzi e ora a Berlusconi ci spieghi cosa è successo con le firme false, cosa è successo a Genova con la Cassimatis, cosa è successo a Roma e come mai la rivoluzione promessa in campagna elettorale per abbia portato solo ad una capitale che dopo un anno non ha ancora una giunta, ci spieghi perchè la sindaca non si è ancora dimessa nonostante sia indagata, ci spieghi delle contraddizioni continue sue e Di Maio, ci spieghi se siete di sinistra o di destra, ci spieghi sul reato di tortura, sullo ius soli, ci spieghi perchè un deputato Umbro del M5S presenta una proposta su Umbria Jazz e poi voi vi astenete tutti dal votarla. Ci spieghi signor Di Battista ... siamo tutti orecchi ... per ascoltare lei e anche per ascoltare gli insulti che partiranno dopo questo mio commento . Buon lavoro

    RispondiElimina