domenica 9 luglio 2017

BEPPE GRILLO MINACCIATO DEVE TOGLIERSI DALLA POLITICA ENTRO UN MESE! ECCO COSA E' SUCCESSO....

Soros aveva già attaccato Beppe Grillo in più occasioni definendo il suo movimento “La più grande disgrazia del XXI secolo” oppure “Un movimento di falliti che non sanno nulla di economia”.
Ora più che mai: “Se Grillo non si toglie dalla politica entro un mese, contatterò di persona Napolitano e lo farò calmare. È impensabile che un pagliaccio prenda così tanti voti. È un soggetto scomodo per i miei piani.” Queste le sconvolgenti dichiarazioni di George Soros, magnate della finanza capace di far fallire gli altri stati con le sue speculazioni.
Il cinico economista noto alla stampa per la sua mancanza di valori (ha aiutato i nazisti durante la guerra, facendo imprigionare tantissimi ebrei, giustificandosi dicendo che la guerra è guerra e bisogna solo pensare a se stessi e a sopravvivere…..) non ha risparmiato nemmeno critiche alla Raggi, sindaco di Roma: “È preoccupante che i pagliacci siano riusciti a far eleggere qualcuno. Ci penserò io a sistemare le cose”
Parole che non sono rimaste inosservate, specialmente in un momento come questo in cui il movimento cinque stelle è attraversato da una vera e propria bufera di tipo mediatico.
Immediate le reazioni degli utenti Facebook e Twitter che chiaramente si sentono offesi per quanto accaduto. Non è la prima volta che il ricco Soros si lascia andare a frasi del genere. Per lui è importante solo il guadagno, anche a costo di rovinare e compromettere l’economia degli altri Paesi.
George aveva già provato a far fallire la lira e la banca d’Italia, ma la sua speculazione più famosa è sicuramente stata l’aver fatto fallire da solo la banca di Inghilterra. Insomma un individuo che farebbe carte false per guadagnare. Ha infatti accumulato un patrimonio elevatissimo.
Purtroppo George Soros (Insieme a Draghi, Merkel e Trump) risulta addirittura una delle persone più potenti ed influenti in Europa e nel mondo intero, con un patrimonio a dir poco smisurato.
Forse il fatto che il movimento cinque stelle raccolga così tanti consensi brucia a Soros? Forse il riccone non riesce a credere che un movimento di cittadini sia diventato la forza politica numero uno in Italia?
Ricordiamo le sue dichiarazioni precedenti come “Gli italiani non possono dare fiducia ad un comico”, oppure “Grillo mi fa solo ridere, ma come politico non è credibile”
Soros ha poi aggiunto che nel caso la situazione precipitasse e Di Maio andasse al governo sarebbe pronto ad organizzare un colpo di stato, aiutato dalle banche americane. “Sono pronto a fare qualsiasi cosa per evitare che quei pagliacci vadano al governo. Ho già contattato la Merkel che li rimetterà in riga, se non lo farà saranno guai’
Il movimento cinque stelle si è dichiarato indignato per le minaccie di Soros e Di Maio ha concluso: “Nessuno riuscirà a fermarci” Immediate anche le reazioni di Fico e di Di Battista. Quest’ultimo ha spiegato di essere pronto a ricevere il ricco Soros in persona per chiarire se si tratti di dichiarazioni reali o falsificate dai grandi tg.
Forse è il momento che il governo italiano e l’Europa taglino i ponti con questo personaggio, noto soprattutto per la sua mancanza di tatto e comprensione per gli altri Stati ed interessato solo al proprio portafoglio. Un personaggio con cui molti membri dei governi Gentiloni, Renzi, Letta e Monti hanno avuto a che fare, soprattutto quelli di quest’ultimo. Speriamo che Soros si scusi ufficialmente con il Movimento cinque stelle. Per il momento è tutto, ma restiamo in attesa di importanti aggiornamenti in questo momento così 
fonte : www.lonesto.it


9 commenti:

  1. Prova ad opporti a Massoni , Sionisti , Guerrafondai e vedrai cosa ti succede ! Il mondo é nelle loro mani da tantissimo tempo ed hanno anche generato , indirettamente , per reazione , Fascismo e Nazismo . Basta leggersi scritti di Mussolini e di Hitler per capire che la situazione era , anche a quei tempi , simile a quella attuale . Ovviamente le soluzioni che hanno escogitato quei due criminali non erano certamente adatte a risolvere la situazione , anzi : dopo milioni di morti la finanza depravata é diventata ancora più forte e nelle stese mani . Ci vuole altro , ovvero bisogna strafegarsene delle "regole" che questi criminali hanno imposto al mondo intero , ovvero USCIRE DAI PROCESSI FINANZIARI .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una risposta esemplare!!!
      Grazie!!!

      Elimina
    2. soros del cazzo,non sempre va tutto come vorresti,crepa

      Elimina
  2. Nessuno riuscirà a fermare un popolo di cittadini cioè il M5S.

    RispondiElimina
  3. Gran figlio di puttana i 5 stelle e il popolo è in grado di farti il culo come nessuno a mai pensato di farti preparati anche tu ad essere annientato brutto bastardo criminale assassino ti ucciderei con le mie mani i 5 stelle non li smuove nemmeno gesú Cristo

    RispondiElimina
  4. mi dovete spiegare a che età Soros avrebbe aiutato i nazisti? a 5 -10 anni ,precoce il bambino

    RispondiElimina
  5. ma a Soros mi dovete spiegare che gliene può fregare dell'Italia ,nel mondo è pieno di stati traballanti lui teme Grillo ? ma fatemi il piacere

    RispondiElimina
  6. Per fortuna, nella nostra Costituzione il popolo ha ancora la sovranità sui politici, e se il popolo chiede Grillo in politica, sarà Grillo spazzarvia tutta questa prepotenza.
    Noi vogliamo Grillo al suo posto!!!

    RispondiElimina
  7. E' inutile, potete fare quello che volete, qundo la pera é matura cadrà!!!P.S. Fottiti

    RispondiElimina