mercoledì 14 dicembre 2016

ULTIMA ORA - PAPA FRANCESCO SCRIVE ALLA RAGGI: LA MIA PORTA SARÀ SEMPRE APERTA PER LEI! GUARDATE COSA HA DETTO E DIFFONDETE OVUNQUE!

"Il Papa scrive a Raggi: "La accompagno in questo momento difficile". Sindaca:.

"La ringrazio - scrive Francesco - per la sua partecipazione al vertice organizzato nella mia casa Pontificia Accademia delle Scienze, in risposta alla iniziativa da me intrapresa. In entrambe le giornate ho seguito da vicino lo svolgimento dei lavori e sono consapevole dei notevoli successi che sono stati raggiunti. Ho voluto rispettare la libertà di tutti e di ciascuno. Apprezzo molto la proposta che è stata avanzata di creare una rete di sindaci. Conosco le sue iniziative, le sue battaglie personali e le avversità che ha dovuto affrontare. Le esprimo, pertanto, la mia ammirazione e la mia gratitudine per il suo operato intelligente e coraggioso e favore  dei nostri fratelli e sorelle rifugiati". E poi le parole forse più incisive: "La mia porta sarà sempre aperta per lei e per questa nuova rete".

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. I giornali non si guardano, si leggono! Vanno letti bene, e non copiati solo nella parte che vi fa comodo! Ignoranti che non siete altro!
    http://www.repubblica.it/vaticano/2016/12/14/news/papa_a_raggi_la_accompagno_in_questo_momento_difficile_-154115927/

    RispondiElimina