mercoledì 7 dicembre 2016

ULTIMA ORA DAL SENATO: LA BOSCHI UMILIATA DA BARBARA LEZZI! GUARDATE COSA HA DETTO E DIFFONDETE!

+++ È SUCCESSO POCO FA +++ LA BOSCHI CHIEDE LA FIDUCIA SULLA LEGGE DI STABILITÀ MA GUARDATE COSA SUCCEDE APPENA PRENDE LA PAROLA LA NOSTRA BARBARA LEZZI! BOSCHI UMILIATA COME NON MAI! GUARDATE E DIFFONDETE QUESTO VIDEO OVUNQUE!

16 commenti:

  1. Solo su queste parole veritiere
    Dovremmo essere in dovere di portare avanti una sommossa a livello nazionale a una vera rivoluzione cioè un duro colpo di stato.

    RispondiElimina
  2. I soldati in giro per le strade mi sa tanto che non li stanno mettendo per paura di quelli dell'ISIS, ma per paura di blitz di alcuni disperati ( che però non avverranno mai:gli italiani sono troppo individualisti per potersi coordinare anche solo in dieci persone per fare qualsiasi cos).

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Al di là del solito bla, bla, bla per mantenere l'apparenza del "duro & puro" del M5S, è vero che l'Italia ha dietro a sé una tradizione (e quindi una tendenza) autoritaria che altri paesi hanno abbandonato da mezzo secolo, in piú la ns. classe dirigente - così come gran parte della popolazione - ha la memoria corta, quando si parla di 23 anni di fascismo - fenomeno che poi abbiamo esportato in tutt'Europa -, di congiure atlantiste, colpi di stato (in sordina), terrorismo armato e psicosi da "il nemico t'osserva" (qu. si ricorda gli anni 60-70?), però è anche vero che, a parte il fascismo che è nato e s'è sviluppato in un contesto italiano/europeo/mondiale totalmente diversa da quello della società post-industriale - poi globale - d'oggi, questo trend autoritario è riemerso di tanto in tanto (penso al berlusconismo o al breve periodo del renzismo) non esautorando i fondamenti democratici, bensì rimaneggiandoli - o tentando di modificarli - in modo da impastarsi con un "sentimento" democratico popolare carente in sit. standard, ma che improvvisamente riemerge in tutta la sua esultanza nei momenti "difficili" o "decisivi" per il paese. Il referendum del 05.12.2016, al di là del fatto che il 90% della gente ha detto "no" o "si" a Matteo Renzi, è l'ennesima conferma di 'sto atteggiamento. Spesso è la tendenza a "sottovalutarsi" come popolo civile - che a grandi linee non ha nulla di diverso dai fratelli europei - che a certi fa dire tante stronzate - e da 15 anni la rete è il quartiere generale dei fabbricanti di stronzate - per diffondere solo paranoia e evocare fantasmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Offerta di credito per il nuovo anno. Presto le vacanze, avete preoccupazioni finanziarie. Dove hai bisogno di soldi pronti per affrontare le difficoltà finanziarie, vi Preghiamo di contattarci e dirci la quantità di vostra scelta. Sono a Roma, per maggiori informazioni, ecco il mio indirizzo e-mail :adelemariarodriguez@gmail.com

      Elimina
  5. Bel discorso, peccato che, a quanto pare, il prossimo governo sarà diretto da Franceschini. I numeri sono quelli, DC e PD insieme hanno il 35/40%, Grillo il 25/30% Salvini +/- il 25 e gli altri non contano niente. O vi renderete conto che da soli non ce la farete o ci dovremo rassegnare a cedere lo stato alla jp morgan e compagni vari. Avete una grossa responsabilità, se continuerete su questa strada ci svenderete (a meno che non sia anche il vostro progetto), perchè quelli non sbaglieranno una seconda volta.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Offerta di credito per il nuovo anno. Presto le vacanze, avete preoccupazioni finanziarie. Dove hai bisogno di soldi pronti per affrontare le difficoltà finanziarie, vi Preghiamo di contattarci e dirci la quantità di vostra scelta. Sono a Roma, per maggiori informazioni, ecco il mio indirizzo e-mail :adelemariarodriguez@gmail.com

      Elimina
  7. Offerta di credito per il nuovo anno. Presto le vacanze, avete preoccupazioni finanziarie. Dove hai bisogno di soldi pronti per affrontare le difficoltà finanziarie, vi Preghiamo di contattarci e dirci la quantità di vostra scelta. Sono a Roma, per maggiori informazioni, ecco il mio indirizzo e-mail
    : adelemariarodriguez@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ed e vero la lecci a dato man bassa alla boschi ed e cosi che bisogna dare e fare vogliamo un nuovo governo con i contro coglioni e nonuno che non sa fare niente x noi italiani ha rottamato l,Italia compresi noi italiani .

    RispondiElimina