lunedì 5 dicembre 2016

RENZI SI DIMETTE E BRUNO VESPA CENSURA LA CONFERENZA 5 STELLE! GUARDATE E DIFFONDETE!

Il bello della diretta. Anzi, il brutto. Siamo nel salottino di Bruno Vespa su Rai1, agli inizi della maratona referendaria che ha sancito il tramonto di Matteo Renzi. Gli exit-poll sono usciti da pochi minuti e non lasciano spazio ad ambiguità: il trionfo del No è nettissimo, inequivocabile. Tanto che Matteo Salvini non perde tempo e prende la parola in conferenza stampa per cantare vittoria pochi minuti dopo le 23. Parole pesanti, quelle del leader della Lega Nord. Parole che però Bruno Vespa "buca" clamorosamente: quando su Rai1 si accorgono che Salvini sta parlando e si collegano ormai è troppo tardi. "Ormai è la coda del suo intervento", dice un Vespa visibilmente indispettito. E successivamente, a rendere Vespa letteralmente imbufalito c'è anche un secondo buco: si perde, infatti, anche l'inizio e buona parte della conferenza stampa del M5s...

11 commenti:

  1. Bisogna toglierlo dalla Rai, perche non e un giornalista che da informazioni giuste e veritiere, perche e un servo del pd e dunque di parte,perche la Rai e del pubblico che paghiamo il Canone,e non dei politici che anno occupato abusivamente la Rai e molti settori della pubblica amministrazione,spero al piu presto che si vada a votare e che il M5S vada al governo per fare un Po di pulizia e ordine e giustizia sociale che ce ne tanto bisogno.

    RispondiElimina
  2. Bisogna toglierlo dalla Rai, perche non e un giornalista che da informazioni giuste e veritiere, perche e un servo del pd e dunque di parte,perche la Rai e del pubblico che paghiamo il Canone,e non dei politici che anno occupato abusivamente la Rai e molti settori della pubblica amministrazione,spero al piu presto che si vada a votare e che il M5S vada al governo per fare un Po di pulizia e ordine e giustizia sociale che ce ne tanto bisogno.

    RispondiElimina
  3. Bisogna toglierlo dalla Rai, perche non e un giornalista che da informazioni giuste e veritiere, perche e un servo del pd e dunque di parte,perche la Rai e del pubblico che paghiamo il Canone,e non dei politici che anno occupato abusivamente la Rai e molti settori della pubblica amministrazione,spero al piu presto che si vada a votare e che il M5S vada al governo per fare un Po di pulizia e ordine e giustizia sociale che ce ne tanto bisogno.

    RispondiElimina
  4. Abbi bisogno di informazioni vere e oneste non disinformazione disonesta fatta da questo "LECCHINO" PD.

    RispondiElimina
  5. QUANDO CERA BERLUSCONI LECCAVI CON BERLUSCONI ORA CERA RENZI LECCAVI CON RENZI ORA RENZI NON ESISTE PIU' CON CHI LECCHI CON I 5 STELLE NON PUOI LECCARE PERCHE' TI SCHIFANO COI TUOI COMPORTAMENTI DI LECCHINO O TI A OBLICATO LA RAI RENZIANA MA ANCHE PER LA RAI E FINITA LA PACCHIA

    RispondiElimina
  6. E' UN BASTARDO BISOGNA CACCIARLO DAllA RAI E DA TUTTE LE TELEVISIONI PIDDINO FAI SCHIFO

    RispondiElimina