martedì 27 settembre 2016

NOTIZIA BOMBA Mentana, il sondaggio-mazzata per Renzi e Pd

Se l'effetto referendum è quello dei sondaggi, per Matteo Renzi si mette malissimo. Secondo la rilevazione di Emg Acqua per il TgLa7 di Enrico Mentana, il Pd è crollato al 31,2%, -1,2 punti percentuali. Un disastro in una settimana. Salgono invece i due partiti che più di ogni altro si stanno battendo per il "No" il 4 dicembre: il Movimento 5 Stelle, dopo il caos romano, torna a guadagnare lo 0,5 e ora è al 29,5%, e anche la Lega Nord sale di mezzo punto, al 12,1 per cento. Stabili Forza Italia (11,%) e Fratelli d'Italia (4,3%), sale leggermente Sinistra Italia (3,9%, +0,1), così come Ncd (3,3%, +0,2).

Sprofondo Sì - Nello specifico, anche il sondaggio sul referendum è una mazzata per le ambizioni del premier. Il fronte del "Sì" perde quota e ora è al 29,6% (-0,5), contro il "No" che sale al 35,5% (+1,4). Calano gli indecisi (34,9%, -0.9) ma l'astensione, molto alta, è al 44,1 per cento.
Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11977459/referendum-sondaggio-enrico-mentana-tgla7-pd-renzi-crollo-volano-m5s-lega-nord-.html

11 commenti:

  1. Evviva il no no a Renzi e alle sue schiforme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allo schifo in italia non cè mai fine,lo dimostra questo commento

      Elimina
  2. IO DICO NO a questi impostori, ladri, speculatori e IPOCRITI!!!! Mandiamoli a casa e riportiamo a splendere il nostro bel PAESE!

    RispondiElimina
  3. Ma come si può pensare di vincere il referendum,se 80% degli Italiani hanno capito che il bullo Fiorentino,è la persona più bugiarda,ed inutile che esiste.Dimettiti prima del 4 Dicembre,e torna a vendere i giornali.

    RispondiElimina
  4. Ma come si può pensare di vincere il referendum,se 80% degli Italiani hanno capito che il bullo Fiorentino,è la persona più bugiarda,ed inutile che esiste.Dimettiti prima del 4 Dicembre,e torna a vendere i giornali.

    RispondiElimina