domenica 17 luglio 2016

CLAMOROSO Il poliziotto insulta la Boldrini su Facebook: spostato e indagato

Un poliziotto di Prato è sotto indagine per aver pubblicato su Facebook insulti al presidente della Camera Laura Boldrini subito dopo l'omicidio del nigeriano a Fermo. La Procura toscana sta cercando di accertare se il profilo social dell'agente sia stato hackerato. Nell'attesa, il poliziotto è stato spostato in un altro ufficio, lontano da rapporti con il pubblico: "Una misura presa anche a sua tutela - spiega il questore Paolo Rossi -, ha tutto il diritto di chiarire la sua posizione. Di certo sono frasi gravissime, incommentabili. Nel frattempo si è deciso di aggregarlo a un ufficio non operativo, burocratico. Lunedì apriremo invece il procedimento disciplinare". Riguardo ai post incriminati, ora rimossi, si ipotizza anche il reato di vilipendio contro la Boldrini. "Per me - contrattacca Matteo Salvini, segretario della Lega Nord - dovrebbe essere indagata la Boldrini, che con la sua ipocrita retorica buonista insulta ogni giorno milioni di italiani".

Fonte : http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11930228/prato-poliziotto-insulta-laura-boldrini-fermo-facebook-indagato-spostato-vilipendio-.html

28 commenti:

  1. Ma non possiamo fare una petizione contro la Boldrini? Ma si possono raccogliere firme per mandarla a casa? Qualcuno mi può rispondere per favore! Questa deficiente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esiste già, io ho firmato.

      Elimina
    2. https://www.change.org/p/petizione-popolare-per-chiedere-le-dimissioni-di-laura-boldrini/share?tk=KfYfhpY8UyspIVLAZd7lPadIefLMxs52Hua0p3uQeYg&utm_source=supporter_signature_milestone_email&utm_medium=email&utm_campaign=supporter_signatures_25000&utm_term=supporter_signature_milestone_email

      Elimina
    3. Pippo Famous si poteva fare se eravamo in democrazia........ prendono le firme e le stracciano

      Elimina
    4. Sono disposto anch'io a firmare. Come presidente della camera La Boldrini, non deve credere che per lei tutto è permesso. Lei merita una denuncia al giorno per abbuso di potere e insulti al popolo italiano. Vittorio Santiago

      Elimina
  2. Sono ansioso di manderei a casa la Boldrini, anzi siccome è evidente che essa è affetta da qualche problemuccio mentale la manderei direttamente in manicomio! Per la sua salvaguardia.

    RispondiElimina
  3. Sono ansioso di manderei a casa la Boldrini, anzi siccome è evidente che essa è affetta da qualche problemuccio mentale la manderei direttamente in manicomio! Per la sua salvaguardia.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Sono ansioso di manderei a casa la Boldrini, anzi siccome è evidente che essa è affetta da qualche problemuccio mentale la manderei direttamente in manicomio! Per la sua salvaguardia.

    RispondiElimina
  6. IL SUO SGUARDO INQUETANTE...... DA MANICOMIO.... E ADESSO INDAGATECI TUTTI.... NON CI POTETE ZITTIRE. NOI SIAMO I VOSTRI CONTRIBUENTI... MALEDETTI!!!!!!

    RispondiElimina
  7. rispeditela in Africa,nel suo habitat naturale e dei suoi amici stranieri,in quando lei l'Italia e gli Italiani li schifa.

    RispondiElimina
  8. Sono ansioso di manderei a casa la Boldrini, anzi siccome è evidente che essa è affetta da qualche problemuccio mentale la manderei direttamente in manicomio! Per la sua salvaguardia.

    RispondiElimina
  9. rispeditela in Africa,nel suo habitat naturale e dei suoi amici stranieri,in quando lei l'Italia e gli Italiani li schifa.

    RispondiElimina
  10. IL SUO SGUARDO INQUETANTE...... DA MANICOMIO.... E ADESSO INDAGATECI TUTTI.... NON CI POTETE ZITTIRE. NOI SIAMO I VOSTRI CONTRIBUENTI... MALEDETTI!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Non fa un kazzo..nessun aiuto al popolo italiano.. Si fotte più di 30m.€.al mese per offendere tutti noi..seiuna vergogna.. Spero che i ti venga un malanno nero..

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Certo che si può fare la petizione contro la Boldrini ma non solo, si può e si deve fare contro l'intera ex e attuale classe dirigente italiana che ha perpetrato questo oscuro progetto di stupro nazionale con finanza internazionale e massoneria, siamo indifesi e dobbiamo reagire con veemenza, il tempo della diplomazia è finito trent'anni fa con la morte di falcone e Borsellino !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo, concordo con te dalla prima all'ultima parola

      Elimina
    2. bravo, concordo con te dalla prima all'ultima parola

      Elimina
  14. https://www.change.org/p/petizione-popolare-per-chiedere-le-dimissioni-di-laura-boldrini
    PER CHI VOLESSE FIRMARE. LA MANDI ANCHE AD AMICI.

    RispondiElimina
  15. Penso che sia stata opera del governo a mettere la boldrini al senato figura giusta per loro ma penso che nelle prossime elezioni sparira come tutti i politici che non servono a niente ma solo a rubare i nostri sudati soldi

    RispondiElimina
  16. Penso che sia stata opera del governo a mettere la boldrini al senato figura giusta per loro ma penso che nelle prossime elezioni sparira come tutti i politici che non servono a niente ma solo a rubare i nostri sudati soldi

    RispondiElimina
  17. Non e' qusta individua ( la sottolineo cosi' perche' non so che definizione usare) che parla sempre di democrazia , perche' il poliziotto non puo esprimere un pensiero ? perche'? Forse dice la verita' e quella sappiamo fa male . Comunque cara individua se va via ci fa' un grande favore perche' ci fa proprio rotto i c........

    RispondiElimina
  18. Qui si è perso un po' il lume; Solo un imbecille, perlopiu' rappresentante dello stato, si mette ad insultare pubblicamente la terza carico dello Stato.

    RispondiElimina
  19. Si sta condannando da sola, dovresti guadagnare 500 euro al mese per quello che fai

    RispondiElimina
  20. io firmo subito ..è lei che deve essere arrestata con tutto il PD!!! E ora di finirla con tutte questo razzismo contro il popolo Italiano ...questi il cervello gli è andato in cancrena..Fuori dal governo sono indegni di sedersi su poltrone prese illecitamente e illegittime..Siamo stufiiii!!! Non lo avete ancora capitoooo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina