mercoledì 29 giugno 2016

ULTIM'ORA SHOCK: HANNO DATO FUOCO AL LUOGO SIMBOLO DEL M5S! BASTARDI! GUARDATE COSA È SUCCESSO E DIFFONDETE QUESTA VERGOGNA!

È stata una notte di fuoco in piazzale Pollarolo, in quello che per molti è diventato un luogo simbolo del Movimento 5 Stelle alle Vallette, il bar Balby. Lo riferisce Paolo Coccorese su lastampa.it.
Il chiosco giallo è stato pesantemente danneggiato da un misterioso raid incendiario, con un camper rubato parcheggiato accanto al piccolo edificio e dato alle fiamme. «Episodio bruttissimo che non deve infangare il nome del quartiere: siamo gente per bene, faremo il possibile perché riapra il prima possibile», ripetono i residenti, che a decine si sono ritrovati increduli davanti al locale, dopo che i vigili del fuoco avevano spento il rogo nella notte.
«POTEVA ESPLODERE TUTTO»
Ieri mattina, nell'aria restava un pesante odore di plastica. Ma non solo. Fuliggine, le colonne di sedie accatastate davanti all'ingresso, le pile di piatti salvati dalla distruzione della cucina. Il piromane ha colpito in modo chirurgico, ma non ha costretto il caffè alla chiusura. «Di solito chiudiamo per cena, ma ieri, dopo aver visto la partita, io, la mia famiglia e alcuni amici siamo rimasti a chiacchierare fino alle due», dice il proprietario, Salvatore Barone, 55 anni. Ha le braccia segnate dalle ustioni, lo sguardo stravolto dalla notte insonne e dallo sconforto.
Continua a leggere su "lastampa.it"

1 commento:

  1. Che BASTARDI.... !!! Un piccolo aumentare dell'ONESTA' fa così paura alle lobbies e circondario?

    RispondiElimina