giovedì 26 maggio 2016

VERGOGNOSO! L'AMICO DI RENZI BECCATO! POCO FA A ROMA LO HANNO TROVATO...


Il piddino Boccadutri, quello della leggina truffa con la quale i partiti hanno intascato milioni di euro di rimborsi pubblici senza alcun controllo, prima di parlare del MoVimento 5 Stelle deve sciacquarsi la bocca e soprattutto dire quanti soldi il Pd ha preso da Buzzi e dagli scagnozzi di Mafia Capitale: aspettiamo da anni la risposta. Toc toc. C'è nessuno?
Boccasporcadutri oggi ha mentito affermando che il bilancio del MoVimento 5 Stelle è falso perchè non ci sono entrate nè uscite. Il MoVimento 5 Stelle ha rinunciato a 42 milioni di euro di finanziamenti pubblici, non ruba soldi ai cittadini tramite il finanziamento pubblico o la truffa del 2 per mille o tramite le donazioni di boss sotto chiave. Il MoVimento 5 Stelle si basa sulle piccole donazioni volontarie di migliaia di attivisti e cittadini. Tutti gli eventi e le campagne del MoVimento 5 Stelle sono state sempre fatte tramite comitati ad hoc le cui spese sono sempre state rendicontate pubblicamente online e depositate alla Corte dei Conti. In maniera trasparente.
Non sappiamo nulla invece dei soldi delle fondazioni legate al Pd e dei soldi che Buzzi ha dato al Pd. Boccasporcadutri ci aggiorni.

Nessun commento:

Posta un commento